Due nuove scuderie si uniscono alla griglia del 2026; Audi, che acquisisce Sauber, e Cadillac, che segna l'arrivo della prima grande casa automobilistica americana in Formula 1.
Le scuderie personalizzate e i salvataggi delle carriere della stagione 2025 non vengono trasferiti alla stagione 2026. Le scuderie Konnersport o APXGP non possono essere aggiunte alla stagione 2026 della Carriera pilota o della Carriera scuderia.
††Alcuni modelli auto definitivi saranno disponibili con un aggiornamento dopo l'uscita. È richiesta una connessione a Internet.