Lavora direttamente sulle nuove vetture della stagione 2022 e gareggia a stretto contatto con gli avversari. Prepara nuove soluzioni tecniche in previsione del fine settimana di gara. Scegli l'approccio da seguire in fase di sviluppo per migliorare le prestazioni sui singoli tracciati. Preferisci puntare a un'auto bilanciata, concentrarti sui punti deboli o eccellere in aspetti tecnici specifici?