Chronicles of Gagana DLC
Faeria: Chronicles of Gagana presenta 40 NUOVISSIME carte da aggiungere alla tua collezione.
In cerca di una soluzione per il nuovo e imminente cataclisma, la ciurma di Gagana si avventura in territori inesplorati.
Troveranno nuove civiltà, nuovi continenti, nuove creature... e, alla fine, i Tesori di Gagana.
Trova e accumula nuove e potenti carte Tesoro che possono essere giocate anche in modalità Pandora.
I Mecha sono un nuovo sottotipo introdotto in Chronicles of Gagana. I Mecha sono una razza costituita da macchine dotate di raziocinio che la ciurma di Gagana incontrerà nel corso dei propri viaggi.
Chronicles of Gagana comprende un nuovissimo ambiente di battaglia che rappresenta la capitale dei Mecha: Heartforge.