Elements DLC
Questo pacchetto enigmi per Faeria contiene 40 sfide aggiuntive che ti manderanno in fumo il cervello.
Riuscirai a sopraffare gli elementi e a guadagnarti così questo dorso esclusivo?
Il solito maestro dei rompicapo, Jalmyr, si è fatto da parte per permettere agli elementi di prendere il comando.