Faily Brakes 2
Affronta la sfida di sopravvivenza ad alta velocità definitiva in Faily Brakes 2! Senza freni e senza ostacoli infiniti, dovrai sfoderare riflessi rapidi e guida strategica per evitare il disastro totale. Schiva il traffico, sfonda gli ostacoli e usa formidabili potenziamenti per sopravvivere al delirio. Quanto riuscirai a rimanere in strada prima che il caos ti sovrasti?
Faily Brakes 2 offre azione non-stop e divertimento adrenalinico per gli appassionati di corse arcade, per chi ama le demolizioni caotiche e per i fan del brivido ad alta velocità. Allaccia le cinture, tieniti forte e scopri quanto riuscirai a sopravvivere!