Fall Guys - 4.500 Show-Buck
Acquista 4.500 Show-Buck, la valuta premium di Fall Guys, e usali per ottenere nuovi oggetti cosmetici, tra cui colori e motivi per il corpo, costumi, mascherine, emote e festeggiamenti per il tuo Fall guy.