Fall Guys - 5.000 Show-Buck
Acquista 5.000 Show-Buck, la valuta premium di Fall Guys, e usali per ottenere nuovi oggetti cosmetici, tra cui colori e motivi per il corpo, costumi, volti, emote e festeggiamenti per il tuo Fall guy.