Fall Guys: Corona porta-bibita
Basta accedere al launcher di Epic Games su PC in qualsiasi momento dal 16 maggio al 13 giugno 2024, andare sulla pagina Add-on di Fall Guys e riscattare gratis il costume Corona porta-bibita!