Pacchetto Fiamma selvaggia di Fall Guys
Gli Show-Buck sono la valuta di gioco e possono essere usati su Fall Guys. Puoi acquistare nuovi oggetti di personalizzazione come costumi, volti, emote, festeggiamenti e molto altro ancora!