Fall Guys
Tuffati in un party royale multigiocatore di massa con Fall Guys, sconfiggi tutti gli altri fagioli e conquista la corona. Entra a Ruzzolandia, dove ti aspetta un gioco platformer gratis per tutti, ricco di caos e tanto divertimento.