Falling Frontier
Falling Frontier è un rivoluzionario gioco strategico in tempo reale a tema fantascientifico nel quale il design delle navi, la ricognizione e la logistica sono elementi fondamentali. Il tuo corpo di spedizione ha appena completato la costruzione del suo primo porto spaziale nell'orbita di un nuovo mondo, ma non siete soli. I rivali delle vecchie guerre coloniali tra Terra, Titano, Venere e le altre eredità che dividono l'umanità sono arrivate nello stesso sistema stellare.
Le battaglie in Falling Frontier combinano controlli intuitivi con meccaniche profonde. Gli attacchi possono colpire bersagli indesiderati dopo aver mancato o rimbalzare contro li scafi. Ogni nave possiede sottosistemi che possono essere distrutti o danneggiati a causa degli impatti. Le navi più piccole e manovrabili possono sconfiggere velivoli molto più grossi grazie alle imboscate e alla superiorità tattica.
Falling Frontier incorpora più di 20 tipi di navi diversi tra cui ci sono fregate, cacciatorpedinieri e incrociatori, insieme a una serie di navi civili. Puoi creare dei design personalizzati e scegliere le armi, i moduli e altri componenti che si adattino meglio ai tuoi bisogni strategici.
Falling Frontier supporta le mod tramite un editor di scenari di gioco che permette ai giocatori di progettare e condividere i propri sistemi stellari, le proprie missioni e le proprie campagne narrative.