Fallout 4: 500 Crediti Creazione
Ottieni 500 Crediti Creazione da utilizzare in Fallout 4. Scorri i contenuti per categoria all'interno del gioco e usa i crediti per acquistarli. Le Creazioni sono compatibili con il gioco principale e con gli add-on ufficiali.