Fallout 4: Automatron
Il misterioso Meccanista ha scatenato un'orda di robot malvagi nel Commonwealth, incluso il subdolo Cerebrobot!
(Gioco base Fallout 4 richiesto. Dedicato a personaggi di livello 15 o superiore.)