Fallout 4: Contraptions Workshop
Con Fallout 4 Contraptions Workshop, usa nastri trasportatori, kit di ponteggi, kit di binari e persino porte logiche per costruire gadget folli e complessi e migliorare i tuoi insediamenti nella Zona Contaminata.
Contraptions Workshop include anche nuove funzionalità come ascensori, kit per serra, kit per magazzino, fuochi d'artificio, espositori per armature e molto altro!