Fallout 4: Far Harbor
Viaggia al largo della costa del Maine fino a Far Harbor, dove livelli più elevati di radiazioni hanno generato un mondo ancora più selvaggio. Porterai la pace sull'isola, che si trova al centro di un conflitto? A quale prezzo?
Un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti porta alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Viaggia al largo della costa del Maine fino alla misteriosa isola di Far Harbor, dove livelli più elevati di radiazioni hanno generato un mondo ancora più selvaggio.
Scopri il conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto. Porterai la pace a Far Harbor? A quale prezzo?
Far Harbor presenta un territorio vastissimo, ricco di nuove missioni di fazione, insediamenti, creature letali e pregevole equipaggiamento da ottenere.