Mentre cerchi il modo di tornare nel Mojave, finirai nel bel mezzo di una guerra tra tribù e in un conflitto tra un missionario del New Canaan e il misterioso Uomo Bruciato. Le decisioni che prenderai decideranno il destino di Zion.
Nuovo territorio - Esplora pareti di canyon, grotte, letti di fiumi, cascate, paesaggi lussureggianti e terreno accidentato nel bellissimo e labirintico canyon di Zion.
Nuovi nemici - Tra letali yao guai, gechi esotici e tribali ostili, il canyon di Zion è tanto pericoloso quanto affascinante.