Ulysses ti promette di spiegarti il motivo, ma solo se compirai un ultimo ed estremo viaggio negli infidi canyon del Divide, una zona devastata da terremoti e violente tempeste. Sta a te scegliere se accettare o no.
La strada per il Divide è lunga e pericolosa. I pochi che hanno provato a raggiungerlo non sono mai tornati. Vale la pena di correre il rischio per trovare le risposte al tuo passato? Porta tutto ciò che ti occorre, ma lascia indietro i seguaci. Questa strada va percorsa in solitudine.
Nuovo territorio - Attraversa il paesaggio tormentato del Divide, un luogo distrutto da tempeste e terremoti, per trovare Ulysses, l'originario Corriere 6. Canyon devastati, silo missilistici abbandonati, basi militari e paesaggi urbani distrutti ti aspettano.
Nuove armi - In questo pericoloso viaggio avrai a disposizione una serie di nuove armi, tra cui il lanciarazzi Red Glare, un detonatore laser utilizzabile per far esplodere le testate abbandonate disseminate nella zona e una gamma di ordigni prebellici tra cui pistole segnaletiche, cariche satchel e mitragliatrici da spalla.
Nuovi talenti - Lonesome Road aumenta di 5 il livello massimo e include una serie di nuovi talenti e progetti come stimpak a iniezione automatica, bevanda bitter e laccio emostatico antiveleno.