Dopo il trasferimento al centro di ricerca presso il cratere di Big MT, scopri di essere l'unica speranza di salvare il Think Tank, lo strano gruppo di ricercatori post-umani che abitano nella struttura. Chiedono il tuo aiuto per salvarli dai loro stessi esperimenti scientifici fuori controllo. Mentre esplori l'enorme cratere di Big MT e i suoi laboratori sotterranei, affronterai strani animali mutanti, lotterai contro nuovi e terrificanti robot atomici e scoprirai una nuova base per te.
Recupera armi, armature e tecnologia dell'era prebellica e usale per salvare la scienza!
Nuovo territorio - Esplora le distese del Big Empty e la sua grande varietà di centri di ricerca, arboreti, canyon e laboratori scientifici. In più, trova e migliora la tua base di partenza, il Sink, all'interno della cupola centrale del Big Empty!
Nuovi nemici - Affronta i lobotomiti modificati chirurgicamente, i bizzarri scorpioni robotici, gli occupanti morti delle Imbracature antitrauma Y-17 e il Dottor Mobius, il terrificante cervello senza corpo. Scopri le altre strane e terrificanti creazioni del Think Tank!
Nuovi talenti e armi - Old World Blues aumenta di 5 il livello massimo e introduce una serie di nuove armi, tra cui l'emettitore sonico, la pistola Cyberdog K9000, l'ascia protonica e guanti da scienziato pazzo come il guanto sterilizzatore e il pugno corrosivo.
Troverai anche nuove armature come la tuta furtiva e il camice da scienziato pazzo per semplificarti la vita nel Mojave. Cerca gli impianti che possono alterare le parti del tuo corpo per nuovi effetti e difese che ti daranno un aiuto nelle distese del Big Empty e del Mojave!