Domande frequenti sull'accesso anticipato di Fangs
Domande frequenti sull'accesso anticipato di Fangs. Ogni risposta fa riferimento alla versione attuale del gioco, i dettagli e le risposte sono soggetti a modifiche.
Crediamo nella realizzazione di Fangs insieme a ogni membro della community, il feedback e le segnalazioni di bug durante i periodi di test chiusi sono stati fondamentali nel portare il gioco al punto in cui si trova oggi. Per assicurarci che diventi il miglior MOBA per quante più persone possibili, riteniamo che continuare a collaborare con la community e rilasciare l'accesso anticipato possa migliorare di molto l'esperienza di gioco.
Non è ancora stato deciso per quanto rimarrà in accesso anticipato, ma abbiamo intenzione di rilasciare il gioco solo quando, noi e la community, lo riterremo pronto.
L'accesso anticipato si concentrerà sulla costruzione delle basi del gioco: dagli eroi alle mappe, dalle funzionalità del client e, naturalmente, alla correzione di bug e alla sua rifinitura. Supporteremo l'accesso anticipato con patch bisettimanali volte a migliorare il gioco e a perfezionarlo. La versione completa, invece, avrà una serie di funzionalità ampliate e un livello di rifinitura e stabilità più elevato rispetto a quello dell'accesso anticipato. Stiamo anche pensando di introdurre nuove regioni e componenti di gioco più grandi per questa versione.
Siamo ancora alle fasi di test in alfa chiusa e speriamo di rilasciare l'accesso anticipato tra la fine del 2022 e la primavera del 2023. La data non è ancora stata decisa.
Come già anticipato, il feedback della community e le segnalazioni di bug sono assolutamente fondamentali per il successo di Fangs, prendiamo in considerazione ogni commento attraverso il nostro canale Discord. Unitevi al nostro canale Discord e inviate i vostri commenti insieme agli eventuali bug riscontrati! Vi ringraziamo sin da ora per aver partecipato a questo viaggio con noi!