Fangs
Ideato da Steve "Guinsoo" Feak, Fangs è un MOBA 4 contro 4 incentrato su strategie specifiche dell'eroe, dove ogni abilità può decidere le sorti della battaglia. Personalizza i tuoi eroi e il tuo stile di gioco sbloccando e alternando i relativi potenziamenti specifici.
Ora, dopo la grande calamità, la magia dei Fang è divenuta instabile e i reami divisi sono sull'orlo di una nuova era colma di misteriosi sconvolgimenti.
Chi plasmerà la propria leggenda in questa nuova era di conflitto e chi finirà nel dimenticatoio?
In Fangs, vogliamo che tutti trovino un eroe con cui sentirsi in sintonia. Daremo vita a eroi con origini e stili diversi, in modo che chiunque riesca a immedesimarsi con loro. Il nostro auspicio è che ogni eroe ispiri i giocatori a spingersi oltre i propri limiti di gioco e a trovare nuove risposte alle sfide poste a ogni round.
Conosciamo lo strazio dato da partite interminabili ed estenuanti, pertanto vogliamo che i nostri giocatori abbiano la possibilità di lanciarsi subito nel pieno dell'azione. L'abbinamento tra il ritmo incalzante dei combattimenti e l'adattabilità dei potenziamenti permette di addentrarsi rapidamente nel vivo della battaglia. Essere in grado di effettuare cambiamenti repentini e valutare velocemente le situazioni è fondamentale per spiccare in Fangs.
Fangs è un gioco basato su strategie di squadra che favoriscono la valorizzazione del gruppo. Vogliamo che ti senta sempre parte di una community piena di rispetto e spirito di squadra, sia all'interno che all'esterno del gioco. Poiché ci sono molteplici possibilità di vittoria, è necessario lavorare in squadra per battere gli avversari.
Fangs è un titolo adatto ai neofiti e ai veterani del genere, poiché è facile da imparare e difficile da padroneggiare. Il nostro obiettivo è quello di ridurre la difficoltà iniziale imposta dal genere MOBA, in modo da permettere a chiunque di esibire le proprie abilità e poter spiccare. Aggiorneremo e bilanceremo il gioco ogni 2 settimane, per far sì che Fangs rimanga sempre innovativo e accattivante.