Fangtopia
Affonda le zanne in Fangtopia, un gioco di rompicapi confortevole e rilassante in cui assemblare paesaggi per creare un paradiso mostraviglioso per mostri e fantasmi amichevoli. Progetta un delicato mondo da brividi senza pensieri e paure.
Ottieni punteggi alti per scovare luoghi di interesse unici. Completa combinazioni di terreno speciali per ottenere più tessere ed espandere il tuo mondo. Quali nuovi pezzi scoprirai riempiendo il tuo inquietante regno di paesaggi rassicuranti e misteriosi?