Questa è la meravigliosa colonna sonora ufficiale di FAR: Changing Tides. Scarica 34 canzoni originali del compositore Joel Schoch e vivi una ricca avventura uditiva quando vuoi.
Da momenti tristi e dolenti ad altri eroici e potenti, i diversi arrangiamenti accompagnano la profondità emotiva che rende FAR: Changing Tides indimenticabile. Un'eclettica varietà di strumenti che include un ricco violoncello, un vivace violino, una dolce arpa e un dolente mandolino.