Far Cry 3: Blood Dragon
Far Cry 3: Blood Dragon è IL cyber sparatutto che spacca tutto ambientato in un universo aperto: la misteriosa isola in cui si annidano i cattivi.
Vestirai i panni del sergente Rex Colt, un cyber commando Mark IV. È il 2007 e la Terra è stata devastata da un conflitto nucleare scoppiato negli anni Novanta. Dopo un decennio disastroso, è arrivato il momento di trovare nuove vie per la pace e l'esercito cyborg statunitense sembra aver trovato una soluzione: una potente arma biologica su un'isola remota. La tua missione è raccogliere informazioni per capire cosa diavolo stia succedendo.