Gold Edition
La Gold Edition di Far Cry 4 include la Limited Edition e il Season Pass. È stata progettata per tutti i fan e i nuovi arrivati che vogliono provare l'esperienza completa su Far Cry 4.
Nascosta tra i maestosi monti dell'Himalaya si trova Kyrat, una terra immersa nella tradizione e nella violenza. Tu sei Ajay Ghale. In viaggio verso Kyrat per esaudire l'ultimo desiderio di tua madre, ti ritrovi nel bel mezzo di una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min.