FAR CRY 4 - SEASON PASS
Un oggetto segretissimo rischia di cadere nelle mani del nemico! Impedisci alle forze di Pagan Min di recuperare l'oggetto e utilizzarlo contro i ribelli.
Il tuo elicottero si è schiantato su un ostile promontorio dell'Himalaya. Esplora il territorio ghiacciato e trova gli strumenti necessari a migliorare il tuo accampamento. Proteggilo da un culto pericoloso e fai attenzione, gli yeti sono in attesa delle loro prede.
Tu e un tuo compagno di prigionia siete stati reclusi e torturati nella prigione di Yuma. Fuggi dalla prigione e sopravvivi nelle ostili del terre del Kyrat di Pagan Min.
Alleati con il Rakshasa o col Sentiero d'Oro e controlla una serie di posizioni neutrali situate nella campagna del Kyrat, evitando che vengano invase dai nemici.
Ottieni 5 missioni per giocatore singolo aggiuntive (tra cui: La fattoria di yak, Rubino di sangue e Redenzione di Hurk) e 5 nuove armi.