Faraday Protocol
Faraday Protocol è un puzzle game in prima persona che metterà alla prova il tuo ingegno e la tua intelligenza, sollecitando il tuo pensiero critico. Sarai Raug Zeekon: archeologo interstellare del pianeta Cunor. La tua missione è quella di indagare sulla fonte di un misterioso segnale proveniente da una stella inesplorata.
Il Bia-Tool, un'antica reliquia di una civiltà aliena, è il primo mistero che scopri quando arrivi su OPIS. Non conoscendo il suo vero scopo, inizierai a maneggiarlo per risolvere le sfide che troverai sul tuo cammino. Con la sua capacità di assorbire energia e la possibilità di ridistribuirla in diversi macchinari, inizierai a penetrare sempre più a fondo nei templi, incontrando enigmi sempre più difficili che metteranno alla prova il tuo intuito e le tue abilità nel risolvere i problemi. Sei abbastanza intelligente da risolvere ogni sfida che ti viene lanciata?