Farmer's Dynasty - Machines Pack
Il Machines Pack di Farmer's Dynasty arricchisce la tua flotta! Nuovi trattori, nuovi pratici rimorchi e una nuova seminatrice ti renderanno il lavoro molto più facile.
Un enorme rimorchio in grado di trasportare 28.000 chili renderà le tue consegne facili e convenienti.