Farmer's Dynasty - Potatoes & Beets
Il DLC Potatoes & Beets di Farmer's Dynasty espande l'ampio assortimento di vegetali. Grazie alle nuove macchine assicurerà una promettente coltivazione e raccolta dei tuoi nuovi prodotti! Semina, coltiva, raccogli e vendi i tuoi nuovi prodotti al mercato degli agricoltori. Adesso i tuoi assistenti IA ti aiuteranno anche qui!