Platinum Edition
Vesti i panni di un agricoltore moderno in Farming Simulator 19 Platinum Edition! Il marchio CLAAS, leader mondiale in campo agricolo, fa la sua comparsa per la prima volta nella storia della serie. Sali a bordo dei tantissimi veicoli classici e moderni per costruire, sviluppare e far crescere la tua fattoria in due ambientazioni piene di emozionanti attività, colture da raccogliere e animali da allevare.
Mettiti alla guida di uno degli autentici veicoli da fattoria inclusi nel più grande parco macchine mai realizzato in un gioco di simulazione agricola: avrai a disposizione più di 380 mezzi e attrezzature! Una Platinum Edition ricca di novità: più di 35 veicoli e strumenti nuovi a marchio CLAAS vanno a unirsi a tutti gli altri grandi nomi del settore, come John Deere, Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e molti altri ancora.
Raccogli colture di ogni tipo, diversifica le tue attività con la silvicoltura, prenditi cura del bestiame (maiali, mucche, pecore, pollame) e sali in sella ai tuoi cavalli. Fai crescere ed espandi la tua fattoria online insieme ad altri giocatori e scarica i mod creati dalla community per immergerti in un'esperienza di simulazione agricola sempre più coinvolgente!