GRIMME Equipment Pack
Arricchisci la tua esperienza di gioco con questa nuova espansione per Farming Simulator 19, creata dai vincitori del premio speciale del concorso modding di Farming Simulator! Il DLC contiene 13 nuovi strumenti di GRIMME e 1 strumento bonus Lizard.