Farming Simulator 19 - Rottne DLC
Sviluppa la tua esperienza di Farming Simulator 19, ottenendo nuove opportunità di silvicoltura con il pacchetto DLC Rottne! Il DLC contiene due nuovi veicoli della Rottne, una delle principali aziende di attrezzature forestali del settore.