FS22 - Case IH Farmall Anniversary Pack
Per celebrare il centenario di Farmall, ottieni due iconici trattori della serie Farmall di Case IH, protagonisti di due ere dell'agricoltura. Digitalizzati per Farming Simulator 22.
Prodotto tra il 1971 e il 1976 da International Harvester, questo classico trattore diesel a sei cilindri è popolarissimo tra gli agricoltori odierni quanto lo era più di mezzo secolo fa. Molti sono cresciuti con questo macchinario, che spicca nei loro ricordi vivido come la brillante vernice rossa che lo contraddistingue. La sua eredità prosegue anche in Farming Simulator 22.
Una bestia da lavoro affidabile e collaudata: su qualunque campo lo si usi, questo multi-talento rosso della serie C Farmall di Case IH garantisce fino a 120 CV! Ecco perché è una scelta diffusissima tra gli agricoltori per la cura dei prati, per le attività intensive sui terreni o per i carichi pesanti. È un tuttofare versatile e di altissima qualità, sia sui campi veri che su quelli virtuali!