FS22 - FENDT 900 VARIO BLACK BEAUTY
Robusto, nero e stupendo: fino a 415 cavalli nella sua configurazione più potente e il design sorprendente della serie Fendt Vario, niente ti fermerà... qualunque sia l'attività da compiere.