FS22 - HORSCH AgroVation Pack
Specialista nell'agricoltura conservativa a bassa lavorazione del terreno: questa è HORSCH. Sfrutta un più ampio raggio d'azione e una maggiore precisione, che fanno spiccare questi macchinari sulla concorrenza.
Lo HORSCH AgroVation Pack per Farming Simulator 22 include 14 nuovi elementi, dalle seminatrici dirette ai coltivatori e agli erpici, nonché una mappa AgroVation del tutto rivista, fiore all'occhiello del pacchetto.
Le piantatrici Maestro 24.50 SV e 9.75 RX danno massimi risultati tanto sui campi piccoli e irregolari, quanto su quelli più grandi. Usa la seminatrice Avatar 12.25 D per aratura e semina convenzionali in varie condizioni, tra cui la semina diretta.
Chi possiede molti piccoli campi e cerca una seminatrice leggera con grande manovrabilità troverà la soluzione perfetta nella Taro 6 SL in combinazione con il serbatoio frontale Partner 1600.
Il telaio variabile del Transformer 12 VF tiene fede al suo nome: grazie al design compatto e robusto, alla posizione di lavoro adattabile e a numerose opzioni, il macchinario offre resa, versatilità e precisione eccellenti.
Inoltre, il pacchetto comprende una nuova mappa per Farming Simulator 22. La riproduzione della fattoria HORSCH AgroVation, situata a Kněžmost, Repubblica Ceca.
Con l'ampia serie di campi di varie dimensioni e l'abbondanza di dettagli, puoi usare la nuova flotta di macchinari nel suo ambiente naturale.
Che tu sia già tra i fan di HORSCH, o tra quanti apprezzano il lavoro su campi diversi in uno scenario realistico, lo HORSCH AgroVation Pack offre quel che fa per te.