FS22 - Premium Expansion
Nutri l'esperienza di Farming Simulator 22 con la Premium Expansion e coltiva ortaggi freschi su una nuova mappa! Lavora con macchinari specializzati per semina, raccolto e trasporto. E goditi nuove marche, catene di produzione e tanto altro.
Il nostro nuovo ambiente agricolo, ispirato dal centro Europa, ricorda i panorami variegati di queste zone. Tra specchi d'acqua e fiumi, i campi verdeggianti dal suolo ricco sono perfetti per far crescere un'attività agricola.
Tre colture si aggiungono alla lista: carote, pastinaca e barbabietola. Questi ortaggi nutrienti crescono in file e richiedono equipaggiamento speciale, come la raccoglitrice semovente ZKIV di Dewulf. Le nuove catene di produzione ti consentono di lavorare gli ortaggi per produrre ricche zuppe e cibo in scatola. E c'è un'altra novità: puoi produrre patatine!
La Premium Expansion include più di 35 veicoli ed elementi, digitalizzati con minuzia di dettagli. I produttori Dewulf, Gorenc, Agrio e WIFO debuttano nella serie, mentre BEDNAR, Fiat, GRIMME, Kverneland, SaMASZ e altri arricchiscono il garage.
Prepara il terreno per la coltivazione e crea ampie coste con le GRIMME GF 400 e GF 800, pianta le colture con le macchine della serie Kverneland Miniair Nova e raccoglile con le raccoglitrici semoventi Dewulf, poi usa l'equipaggiamento WIFO per il trasporto. Lavora con questi e altri macchinari di celebri marche!