FS22 - Hay & Forage Pack
Domina campi, monti e colline con 17 macchinari specializzati per massimizzare le tue risorse di fieno e foraggio! Con lo Hay & Forage Pack, GIANTS Software aggiunge tre nuove marche, nonché una gamma di veicoli e attrezzi da moltissimi celebri produttori. Ogni macchinario rende le tue attività agricole più semplici e divertenti quando devi lavorare su vasti prati o su aree verdi impervie attorno alla tua fattoria.
Manovra trattori specializzati come il REFORM Metrac H75 o il Rigitrac SKH 60 dotato di abitacolo con compensazione della pendenza.
Manovra ranghinatori in grado di adattarsi ai terreni sconnessi grazie al design unico dei Reiter RESPIRO R3 Compact, R7 RD e R9 Profi.
Trasporta le risorse con cassoni da carico come il REFORM PrimAlpin o il PÖTTINGER JUMBO 8450 DB.