FS22 - KUBOTA Pack
Entra nel tuo ufficio su ruote in Farming Simulator! Con il Kubota Pack per Farming Simulator 22, espandi la tua scuderia agricola con undici nuovi veicoli e attrezzi della multinazionale con sede a Osaka, in Giappone. Comprende il nuovissimo Kubota M8, il più grande trattore mai prodotto dall'azienda, con un abitacolo spazioso e un'ampia visuale per supervisionare i tuoi campi dalla comodità di un vero ufficio agricolo.
Sono anche incluse le serie M5, M6 e M7, nonché una pala gommata, una pala caricatrice e altri macchinari pesanti Kubota per gestire le tue operazioni quotidiane servendoti di attrezzi moderni, versatili e potenti. Con due RTV veloci e agili per esplorare i terreni o consegnare prontamente le merci prodotte, espandi il tuo garage con ancora più veicoli che sfoggiano i colori di questa azienda leader. E se tutto questo non fosse abbastanza, controlla nel tuo guardaroba: troverai nuovi abiti griffati Kubota per il tuo personaggio!