FS22 - MACK TRUCKS BLACK ANTHEM
L'iconico camion americano di Mack Trucks è carico di forza e stile, costruito per le tue grandi attività agricole. Goditi l'accurata riproduzione digitale del Black Anthem e porta in giro i tuoi prodotti!