FS22 - Platinum Expansion
Estendi le tue attività agricole nel nuovissimo e vivace ambiente di Silverrun Forest e porta i tuoi nuovi macchinari e attrezzi Volvo e di altri marchi nei boschi! In questa grande espansione è inclusa una nuova mappa ispirata al Pacifico nordoccidentale e ai suoi paesaggi boscosi, ricchi di punti d'interesse e perfetti per sviluppare catene di produzione per il trasporto del legname. Grazie al contrassegno degli alberi, cimentati in nuove missioni di silvicoltura e costruisci barche al molo!
Goditi un ampio assortimento di nuovi macchinari della celebre azienda svedese, al suo debutto nella serie Farming Simulator, e amplia la tua scuderia con ulteriori modelli John Deere, Komatsu, Pfanzelt, Koller, Schwarzmüller, IMPEX e tanti altri ancora. Oltre 40 veicoli e attrezzi autentici sono inclusi in questa espansione, per arricchire ed espandere la tua esperienza agricola e silvicola nella piantagione e lavorazione del legname.