Vermeer Pack
Dagli ideatori della rotoimballatrice, una serie di macchinari potenti e innovativi per Farming Simulator 22. Comprensivo della prima imballatrice semovente al mondo, il Vermeer Pack include cinque macchine uniche ed efficienti dell'azienda internazionale nordamericana.
Con l'imballatrice semovente Vermeer ZR5-1200, la prima nel suo genere, produci le balle il più rapidamente possibile con grande comodità e manovrabilità, ma senza aver bisogno di un trattore. Il raggio zero e l'alta velocità di trasporto ti permettono di risparmiare molto tempo sui campi.
Nel Vermeer Pack sono anche inclusi una falciatrice a rimorchio, un andanatore doppio, un'imballatrice pesante e una macchina per processare le balle, per completare la gamma di robusti macchinari utili a rendere più efficienti le operazioni sui tuoi pascoli.