FS22 - ZETOR 25 K
Realizzato dal produttore ceco Zetor tra i primi anni '50 e la fine degli anni '60, l'autentico trattore ricostruito per Farming Simulator 22 aggiunge un fascino unico e vecchia scuola alla tua fattoria.