Farming Simulator 22 - Platinum Edition
Include il gioco base e l'espansione Platinum. Inizia la tua impresa agricola con oltre 500 macchinari di celebri marchi, tra cui Volvo, al suo debutto nella serie.
Con la Platinum Edition di Farming Simulator 22, inizia la tua impresa agricola in uno dei quattro dettagliati ambienti europei e americani e cimentati con le coltivazioni, la silvicoltura e l'allevamento. Sono a tua disposizione più di 500 macchinari e attrezzi autentici di oltre 100 celebri produttori agricoli da tutto il mondo.
Con Farming Simulator 22 vengono introdotte varie nuove meccaniche di gioco. I cicli stagionali ti sfidano a pianificare in anticipo e ad adattarti alle diverse condizioni atmosferiche. Nuove colture come l'uva e le olive ti richiedono di lavorare in spazi stretti con macchine specializzate. Varie catene di produzione ti consentono di costruire un impero agricolo.
Oltre al già enorme gioco base, la Platinum Edition include la nuovissima espansione Platinum che aggiunge Silverrun Forest, una nuova mappa ispirata al Pacifico nordoccidentale e ai suoi paesaggi boscosi pieni di possibilità inedite. Grazie al contrassegno degli alberi, cimentati in nuove missioni silvicoltura e costruisci perfino le barche nel cantiere! Silverrun Forest è ricca di punti d'interesse e perfetta per sviluppare catene di produzione per il trasporto del legname.
Goditi un ampio assortimento di nuovi macchinari della celebre azienda svedese Volvo, al suo debutto nella serie Farming Simulator, e amplia la tua scuderia con ulteriori modelli John Deere, Komatsu, Pfanzelt, Koller, Schwarzmüller, IMPEX e tanti altri ancora. Oltre 40 veicoli e attrezzi autentici sono inclusi in questa espansione per arricchire ed espandere la tua esperienza agricola e silvicola, sia che tu decida di affrontarla in solitaria o con gli amici in modalità multigiocatore.