Farming Simulator 22 - Premium Edition
Una varietà agricola da sogno, con sei mappe e un'enorme scuderia con centinaia di macchinari autentici, diventa realtà con la Premium Edition di Farming Simulator 22!
Disponibile anche separatamente, la Premium Expansion fa parte di questa edizione e vi invita a Zielonka, un nuovo ambiente nel centro Europa perfetto per coltivare ortaggi. Carote, pastinaca e barbabietole si aggiungono alle oltre 20 colture, insieme a nuove fabbriche.
La Premium Expansion include più di 35 veicoli ed elementi, digitalizzati con minuzia di dettagli. I produttori Dewulf, Gorenc, Agrio e WIFO debuttano nella serie accanto a nuove macchine di BEDNAR, Fiat, GRIMME, Kverneland, SaMASZ e altri.
Questa edizione di Farming Simulator 22 contiene anche i seguenti pacchetti: Antonio Carraro Pack, Kubota Pack, Vermeer Pack, Göweil Pack, Hay & Forage Pack, oltre a due pacchetti ancora da annunciare. Inoltre, è inclusa la Platinum Expansion orientata alla silvicoltura, che ha introdotto nella serie Volvo e altri produttori, meccaniche di gioco, una nuova mappa e tanto altro.