Fashion Police Squad
Agente 1373! Abbiamo un codice 10:31, "crimine contro la moda", sto mobilitando tutti i membri della Fashion Police Squad. Afferra la Belt of Justice e la tua macchina da cucire Tailormade, dobbiamo dispensare un po' di giustizia per la moda!
Fatti strada per Trendopolis cucendo, frustando, pulendo e distruggendo nei panni dell'agente Des. Affronta i criminali della moda utilizzando alcune soddisfacenti armi "che modificano gli abiti" come la Tailormade, la 2DYE4 Carbine Elite, la Belt of Justice e il W.A.R.drobe Launcher. I passi falsi della moda possono essere corretti grazie a delle armi costruite su misura. Se i pantaloni cascanti richiedono una frustata della Belt of Justice, i sandali con i calzini devono essere corretti con l'aiuto dei Sock Gnomes. Pianifica i tuoi attacchi contro diversi tipi di nemici cambiando arma al volo e ideando strategie che ritrasformino Trendopolis nel paradiso degli amanti della moda!
Metti in mostra il tuo stile come membro della Fashion Police risolvendo i crimini contro la moda, collezionando stile e bevendo cocktail analcolici direttamente dalla strada! Correggi i criminali della moda pronti a percorrere la passerella del Parole Ball, raccogli degli abiti segreti esplorando gli angoli e le nicchie della città e vivi una storia favolosa piena di classe, personaggi sfacciati e mistero. Da dove CAVOLO sono sbucati tutti questi criminali contro la moda?