Fate Trigger
Fate Trigger è uno sparatutto tattico 3D con eroi in stile anime, creato con Unreal Engine 5 per più piattaforme. Tuffati in un mondo dinamico di isole fluttuanti, diventa un tiratore scelto con abilità speciali, crea le tue strategie e affronta entusiasmanti scontri decisivi!
"Vieni a scoprire l'arena dinamica con più modalità di gioco: dalla Battle Royale vera a propria all'intensa difesa a squadra dei punti sulla mappa, fino alle prove ad alto rischio in zone tossiche che si restringono sempre di più. Ogni modalità è stata creata per alimentare il tuo fuoco competitivo!
Metti in mostra le tue abilità di tiratore scelto e il tuo istinto tattico in modalità Battle Royale. Preferisci un coordinamento più rigoroso? Impegnati in una difesa dei punti sulla mappa a ritmo serrato, dove un impeccabile lavoro di squadra sarà la chiave per dominare le zone vitali. E quando le zone iniziano a ridursi, preparati a incontri al cardiopalma in cui ogni mossa potrebbe essere l'ultima."
Tuffati in questo frenetico sparatutto, in cui gli eroi possono essere abbinati a diversi stili di combattimento. Crea la tua squadra perfetta, padroneggia il ritmo degli scontri e cogli ogni momento decisivo della partita! Usa in modo strategico le utili opzioni di rinascita e trasferimento per l'accessibilità, personalizza il tuo arsenale con il sistema strategico arma-chip e divertiti al massimo con le azioni intense e avvincenti di un breve tempo di uccisione. Sul campo di battaglia, non avrai mai due battaglie identiche!
Grazie al recente Unreal Engine 5, ogni eroe prende vita con la nostra tecnologia di rendering 3D di alto livello. Divertiti con scontri a fuoco realistici e soddisfacenti, abilità supreme spettacolari e interazioni di movimento fluide, il tutto all'interno di un ambiente di combattimento animato e immersivo!
Un gioco competitivo equo e tolleranza zero per i trucchi sono i nostri principi fondamentali. In Fate Trigger, segnalazioni, penalità e appelli vengono gestiti rapidamente, grazie al nostro sistema anti-trucchi avanzato con IA e a un ampio database di schemi per l'uso di trucchi. Su questo campo di battaglia, chi imbroglia non potrà nascondersi.