Domande frequenti di Fault: Elder Orb
L'uscita in accesso anticipato è pensata per aiutare Fault a evolversi in ciò che vogliamo che sia, un originale MOBA in terza persona costruito sullo scheletro di un gioco a cui tutti teniamo e dove le voci della community sono ascoltate. Dopo 2 anni di accesso anticipato, sentiamo di essere vicini all'uscita completa e stiamo pubblicizzando il nostro gioco a tutti giocatori del mondo.
Vuoi saperne di più sulla nostra azienda o su Fault: Elder Orb? Dirigiti sul nostro sito web: PlayFault.com (Si apre in una nuova scheda)
Al momento siamo nella fase dello sviluppo dove diamo gli ultimi ritocchi prima dell'uscita completa.
Stiamo lavorando insieme ai nostri tester e alla community per trovare i bug rimasti e i cambiamenti al bilanciamento necessari, mentre il team di sviluppo si concentra su contenuti come gli eroi, nuovi menu, nuove funzionalità, ristrutturazione di vecchi sistemi, elementi cosmetici e tanto altro!
Al momento Fault presenta 24 personaggi giocabili. Questo numero sta crescendo a un ritmo sostenuto, dato che continuiamo a rilasciare nuovi eroi. Se vuoi saperne di più sugli eroi di Fault, dai un'occhiata alla nostra pagina di informazioni (Si apre in una nuova scheda).
Con il crescere del gioco continueremo ad aggiungere nuovi server per rispondere alla domanda delle aree specifiche.
Abbiamo da poco implementato l'Easy Anti-Cheat nel nostro gioco. Teniamo anche sempre d'occhio qualsiasi segnalazione riguardo qualcuno che bara. Tutti i giocatori possono segnalare durante il gioco i giocatori che hanno comportamenti tossici, stanno barando e per altri tipici problemi legati ai giocatori.
Progettiamo di far uscire il gioco sia su PlayStation che Xbox non appena sarà pronto per il rilascio completo. Quando arriverà il momento giusto saremo felici di accogliere sul campo di battaglia di Fault i giocatori su console e terremo tutti aggiornati riguardo i progressi.
Puoi anche seguire uno dei nostri canali social qui sotto e pubblicare una recensione sulla nostra pagina del negozio.
Il nostro team di sviluppo tiene sott'occhio il nostro canale su Discord dedicato al feedback della community.