Fe
Fe è un nuovo tipo di avventura Platform, in cui dovrai scoprire la storia senza alcun aiuto e testo, ma solo attraverso le scoperte che farai durante l'esperienza di gioco.
Corri, arrampicati e plana per avanzare in un'oscura foresta del Nord ed esplorare il suo ecosistema vivente, ricco di segreti e creature mistiche.
Il cuore dell'esperienza di gioco è una meccanica di canto tattile e analogica, che ti consente di comunicare e parlare con ogni essere vivente nella foresta.
Impara una vasta gamma di versi degli animali, che ti consentiranno di fare amicizia o manipolare qualsiasi creatura, persino le piante. Lasciati guidare dagli uccelli, fai combattere gli orsi per te e fai in modo che le piante producano bacche per aiutarti a sconfiggere i Silenti.