Fez
Gomez è una creatura 2D che vive in un mondo 2D. Oppure no? Quando gli viene rivelata l'esistenza di una misteriosa terza dimensione, Gomez viene inviato in un viaggio che lo condurrà alla fine del tempo e dello spazio. Usa la tua abilità per navigare tra le strutture 3D da 4 distinte prospettive 2D classiche.