Figment 2: Creed Valley
Ponti di pianoforti, piante danzanti e combattimenti musicali. Te la senti di tuffarti nella Mente?
Figment 2: Creed Valley è un sequel indipendente di Figment. Puoi scoprirne di più qui. (Si apre in una nuova scheda)