Filthy Animals è un gioco multigiocatore per 1-4 giocatori dove effettui rapine. Diventa un animale mutante che lavora per Tony, la mente criminale, e ruba, combatti, cadi e mangia tacos mentre cerchi di fuggire col bottino. Risolvi enigmi, evita i nemici e pasticcia per vincere.
Filthy Animals: Heist Simulator è un caotico gioco multigiocatore per 1-4 giocatori dove si effettuano rapine, e suddiviso in 8 capitoli per un totale di 21 livelli unici! Vesti i panni di animali mutanti che seguono gli ordini di Tony, la mente criminale dell'operazione e boss di Filthy Animals. Crea scompiglio in una serie di rapine, iniziando da un minimarket, passando per una banca, fino all'infiltrazione in un base militare super segreta e missioni che si svolgono nello spazio!
Non è sicuro rubare da soli, quindi porta con te fino a 3 compagni e fate baldoria mentre cercate di rubare tutto ciò che non sia fissato a terra. Gioca nella modalità cooperativa online o locale e scatena il caos! Se ti servisse del tempo in solitaria, non preoccuparti, perché c'è anche la modalità per giocatore singolo.
Il successo porta a rapine più grandi e difficili con cui farti le ossa. Inizia da un negozio, passa a una banca e poi... l'unico limite è il cielo! Letteralmente.
Ci sono tantissimi modi di battere ogni livello in Filthy Animals, quindi esplora tutto, afferra strumenti e armi così da poter scegliere il percorso che si addice di più a te e alla tua gang. Assicurati di scegliere gli strumenti giusti: un'ascia antincendio ti può far sfondare una porta, ma per quelle guardie fastidiose potrebbe essere meglio un fucile a pompa!